Trail dei Monti Lepini

L’ASD ATLETICA COLLEFERRO SEGNI, è riuscita il 16 ottobre 2016, nell’impresa di organizzare un evento di portata nazionale sul nostro territorio, con la partecipazione di protagonisti d’eccezione, stringendo, in un abbraccio simbolico, i comuni limitrofi di Montelanico, Norma e Cori. 

Senz’altro il tutto si è potuto realizzare grazie alla fattiva partecipazione del Comune di Segni, della Protezione Civile e del Soccorso Alpino oltre i tantissimi volontari ed associazioni del territorio,  sponsor e, naturalmente, tutti quelli che sono accorsi a “dare una mano”e che hanno arricchito la manifestazione con la loro presenza e partecipazione.

Anche per l’edizione del 2017, che si è svolta il 5 novembre 2017, la nostra società ha predisposto oltre al percorso di 20 Km, anche uno di 10 Km, con partenza ed arrivo presso il Parco Santo Cinto in Segni, nella cornice di pubblico e ragazzi, anche loro protagonisti nelle gare provinciali e regionali di categoria. Il tutto si è potuto organizzare grazie ai tanti volontari ed associazioni del territorio ai quali va il nostro plauso e ringraziamento.

To be continued…